Condizioni di utilizzo del sito e copyright

D.F. Edizioni srl è proprietaria del sito che eroga servizi informativi e che esercitano attività di e-commerce di prodotti editoriali. Il sito è aggiornato, implementato e gestito da D.F. Edizioni srl, responsabile del trattamento ai sensi dell'art. 29, d. lgs 196/2003.
Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni, notizie sui prodotti e servizi della società e la gestione di sottoscrizione di abbonamenti da parte degli utenti.
La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di D.F. Edizioni srl oppure di diritto esclusivo della stessa di implementazione.
Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. L'uso del sito è meramente personale e non commerciale. È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi per scopi commerciali il contenuto o i marchi del sito.
Il sito può proporre links di accesso a siti di altre società: D.F. Edizioni srl non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo.
D.F. Edizioni srl non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso a, o dall'impossibilità di accedere al proprio sito per cause al di fuori del suo controllo, o dall'utilizzo del proprio sito e del loro contenuto effettuato dagli utenti in modo fraudolento o doloso.
L'utente si impegna a non utilizzare il nostro sito per effettuare comunicazioni che arrechino danni o turbative alla rete o a terzi utenti o che violino le leggi ed i regolamenti vigenti. In particolare, l'utente si impegna a non immettere in rete materiale o comunicazioni con contenuti potenzialmente offensivi, a rispettare i principi che regolano l'ordine pubblico e la sicurezza sociale, evitando la diffusione di messaggi, immagini o altro materiale che possa istigare al compimento di reati, all'uso di violenza o ad atti violenti, a qualsiasi forma di partecipazione o collaborazione ad attività illecite. Allo stesso modo, l'utente si impegna a non diffondere alcunché di lesivo al decoro, alla dignità umana, o che abbia contenuto pornografico o contrario al buon costume o che favorisca la prostituzione.
In particolare, in via esemplificativa e non esaustiva, l'utente si impegna a non immettere in rete materiale in violazione della legge sul diritto d'autore, o altri diritti di proprietà intellettuale o industriale.
D.F. Edizioni srl si riserva, a propria discrezione, il diritto di:
(1) modificare queste condizioni di utilizzo;
(2) controllare ed eliminare materiale eventualmente inviato al sito dagli utenti;
(3) interrompere la disponibilità del proprio sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Accedendo al sito l'utente e D.F. Edizioni srl concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web.
L'utente e D.F. Edizioni srl concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Milano per le questioni di cui sopra.
Utilizzando il nostro sito, l'utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.